Incubo

– Buongiorno Popotta! Spero che avrai acceso subito il cellulare, così la prima cosa che vedranno i tuoi occhietti incaccoliti saranno le mie parole. Ti Amo Tanto.
– Buongiorno Popottino mi sono appena svegliata, ti ho sognato. Non vedo l’ora che arrivi pomeriggio per vederti. Ti Amo di più! Scherzo, uguale!

– Amore Mio non hai idea di quanto ti amo, se perdessi te smetterei di vivere.
– Quanto ho temuto di perderti, ma sei mia, solo mia!

– Perdonami, ho sbagliato tutto. Io voglio solo te, era come baciare un muro. Perdonami amore, perdonami.
– So quello che provi ma fa malissimo, vieni qui, voglio abbracciarti.




Queste parole, recitate da spettri, riecheggiano pregne del suono della risacca e di stille salate ma non dal mare.

Incuboultima modifica: 2004-08-02T03:21:27+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Incubo

  1. uhm… socio.. mi sei diventato ermetico?.. oppure… l’hai trovata?? e se l’hai trovata.. è quella che penso io?? ehehe… oddio non ti ho piu chiesto di lei… cazzzarola dobbiamo vederci mi devi raccontare un sacco di cose… dai vini da only.. e poi la sera sborniaaaaaaaaa a… uhm… cribbio devo chiamarti!

I commenti sono chiusi.