Cat il finocchio?!

Ebbene sì, sono gay! Scherzo scherzo. Ma qualcuno lo pensa. Quest'estate il cugino (o la cugina?) di un mio amico ha deciso che dovessi essere il suo frutto proibito. Solo che ha stravolto il messaggio della Genesi sostituendo alla classica mela una banana, la mia. Ha cominciato con messaggi innocui, di quelli che potrebbe mandare una persona per fare amicizia. Il primo sospetto mi ha colto ma era ancora solo un'idea che però cominciava ad assumere i contorni sfuocati e vaghi di… una banana. "Ci scambiamo l'email?", ca vabbè, scambiamoci ‘st'email. Ce l'hanno cani e porci, ce l'ha pure la Presidenza del Consiglio, perché non lui? Tò l'email! Neanche il tempo di arrivare al suo paese che mi arriva il primo messaggio, e la memoria del cellulare comincia a bestemmiare perché c'è affollamento. E si sa che quando si sta stretti qualcuno ne approfitta. Mi scrive "Sei una persona dolce, sensibile, leale…" Leale? Leale?!? Che cazzo significa leale? E' un aggettivo da checca leale! Quello è stato il messaggio che mi ha cominciato ad aprire gli occhi, e per fortuna solo gli occhi. Poi succede qualcosa di strano, finiscono i messaggi e le email. Tiro un sospiro di sollievo e lo tira anche il mio deretano (o non era un sospiro?). Però. C'è un "però". Quest'estate mi arrivano squilli anonimi e poi con numero da una persona che mi dice successivamente di essere una ragazza siciliana che ha sbagliato numero e vuole conoscermi. La mando a cagare, sento puzza di ex (e stavolta non è stato il mio deretano a sospirare.) Poi due settimane fa mando un messaggio perché mi viene prurito e penso che, magari, questa gira e rigira la conosco, non è una mia ex e si può concludere qualcosa. La puzza era quella. Ci ho azzeccato! Lei mi conosce e io conosco lei ma non vuole dirmi chi è. Pazienza mi dico, qualche messaggio assestato e Cat Holmes arriverà alla soluzione! "Come stavi bene con lo slippino quest'estate!", "Mi ispiri dolcezza, mi piaci." Visto il tenore dei messaggi sapevo di parlare con un'idiota lobotomizzata e pertanto una potenziale ragazza ideale! Questo, oltretutto escludeva la presenza di ex in circolazione. Esempio: "Mi fai uno squillino domattina appena stropiccerai i tuoi occhietti presi dal sonno?" un messaggio che mi fa capire che la tizia in questione fosse una sorta di incrocio tra un macaco e Miriana Trevisan… Perfetto! Holmes però non si è addormentato e la puzza comincia a crescere in concomitanza  a spasmi intestinali e soprattutto fitte anali che preannunciano tristi presagi. Coincidenza: smette il finocchio e comincia la piccola fiammiferaia dei miei co**ioni. Altra coincidenza: la piccola non può assolutamente dirmi chi è perché si metterebbe nei casini e mi chiede se ho parlato di lei ai miei amici (uno dei miei migliori amici è il cugino dell'innominato.) Holmes realizza: qualcuno vuole prendermi (per) il culo! Il culo si rilassa, finalmente il cervello si è collegato definitivamente e lui non corre pericoli, altro sospiro di sollievo. Mando a cagare la piccola raggiratrice dicendole che so chi è e parlandole al maschile. Poche risposte, evasive. Ora il problema è questo: io sono tollerante, buono, empatico. Ma sta cosa mi ha fatto girare i rognoni. La checca voleva giocare a fare la fidanzatina con me omettendo un piccolo (più o meno 12/13 cm…) dettaglio. Il fatto che mi si cerchi di prendere per i fondelli mi indispone (Finocchio, se mi stessi leggendo: non ho le mestruazioni!) e sarei tentato di sputtanare il gay o almeno minacciare di dire tutto per farlo uscire allo scoperto e confessare. Però penso anche che mi fa pena perché è rinchiuso in un corpo pistolato e non può scaricare la pistola. Forse si è pure preso una cotta! Poi penso alle polluzioni notturne del simpaticone che magari mi vedono protagonista in abiti succinti e tanga leopardato e ritorna la bestia che è in me: "Vuoi che te lo metto in culo? E te lo metto in culo! Come dico io però…" Poi di nuovo empatia, bestia, empatia, bestia… Alla fine mi sono confuso pure io e ho deciso di lasciar perdere tutto e decidere il da farsi nel caso si faccia risentire. Già perché forse è convinto che la sua identità non è stata sgamata e continuerà a far finta di niente cercando di coltivare un'amicizia che poteva anche starmi bene (finocchio o meno) ma che non si può certo basare sull'inganno. Non con me. Se qualcuno fosse gay può darmi un consiglio: la vasellina si mette sulla pistola o nel serbatoio? Ah ah ah! Scherzo scherzo.

Cat il finocchio?!ultima modifica: 2004-09-24T17:42:29+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Cat il finocchio?!

  1. Io invece sono gay per davvero e penso che la vasellina dovresti mettertela nella zucca per vedere se spremendola ne esce qualcosa di buono. Fascista è il minimo che ti si può dire, probabilmente un complimento, per te. L’unica colpa del finocchio, come lo chiami tu, è di essere ciuò che è.
    Tu invece, maschilistucolo di una razza fortunatamente in via di definitiva estinzione, non hai nemmeno il coraggio di ammettere che quel culo ti piace e te lo faresti. E il tuo, sai almeno dov’è? Sai il piacere che può dare se, oltre a saper cagare si sa anche usare la testa? Sei un automutilato del culo, quindi represso, come tutti gli eterosessuali omofobi del tuo stampo.
    Ma tante risate ti stanno, fortunatamente, seppellendo.
    Perdindirindina !

  2. Non ce l’ho con i gay (ho amici gay) e pensavo fosse chiaro che stavo caricando la situazione. Per il resto un trattamento simile lo riservo solo alle persone ipocrite e mi sembra questo il caso, a prescindere dalle loro preferenze sessuali. Il blog è anonimo per cui la persona coinvolta non può aver modo di essere umiliata e d’altra parte neanche le persone che la conoscono possono risalire a lei.
    Ciao.
    P.S. Non sono fascista, anzi.
    P.S.2 Se non ho provato non è perché abbia il culo automutilato ma solo perché finora non mi è andato di farlo, come non mi è andato di stare con delle ragazze che me la volevano dare non perché fossi gay, ma solo perché non avevo nulla che mi spingesse a farlo.

I commenti sono chiusi.