Fanculo!

Alimentiamo emozioni e sentimenti convinti che ci facciano da trampolino per l'aldilà ma se non c'è aldilà ogni spermatozoo è morto in partenza, che arrivi o no alla sua meta. Probabilmente chi non sogna è morto, più probabilmente chi sogna semplicemente ignora di essere già morto.


Fanculo ai giornali perchè il loro posto è nella gabbia del canarino corrosi da merda gialla, fanculo alla globalizzazione perchè la fame globale se la mettano nei loro G8 buchi del culo, fanculo a Silvio perchè mi ha promesso un milione di posti di lavoro senza avvertirmi che era una delle sue barzellette, fanculo alla sinistra giovanile perchè è piena di fricchettoni anarchici falliti che non hanno capacità per questa società e ne auspicano una di inetti, fanculo al colore rosso perchè mi deprimono gli ospedali e i litri di sangue che ogni giorno riciclano, fanculo ad Anna Maria Franzoni perchè ha un nome troppo lungo, fanculo all'estasi creativa dei poeti perchè non creano un cazzo e guadagnano pure, fanculo a tutti i musicisti falliti che spopolano nelle hit perchè non posso più ascoltare la radio, fanculo all'ora di religione perché non parla di Dio ma della Chiesa, fanculo ai pedofili perchè gli tira solo coi bambini, fanculo ai pedofili perché tirano fuori il peggio di me: che gli venga un tumore all'uccello e gli vada in cancrena lentamente, fanculo agli orologi perché decidono che il tempo vada misurato in secondi e non in emozioni, fanculo alle multinazionali che mi obbligano a mangiare arance del Marocco e a maciullare quelle siciliane, fanculo ai bigotti perché criticano le baldracche che fanno del bene alla società, fanculo agli estremisti di ogni colore perché "in medio virtus", fanculo ai mediocri perché non possono eccellere in niente se non nella banalità, fanculo ai sognatori perchè come tutti diverranno sbobba per vermi, fanculo agli arrivisti prima che mandino affanculo me, fanculo ai culattoni perché sono gli unici che mi ascolteranno, fanculo ai bianchi perché se erano negri ci sarebbero stati meno problemi, fanculo al mio vicino perché mi sta sul cazzo, fanculo all'emancipazione femminile perché ce l'avevano già e non lo sapevano, fanculo a me stesso perché di tutte le cazzate che potevo fare nella vita non ne ho fatta neanche una, fanculo a chi mi manderà affanculo perché dal mio buco del culo tutto esce ma nulla entrerà.

Fanculo!ultima modifica: 2004-10-20T01:15:49+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Fanculo!

  1. Vivo e lascio vivere e questo non m’impedisce di rifiutare la realtà almeno nel bozzolo chiuso dei miei pensieri. Complessi non me ne faccio molti, il fatto di sentirmi isolato tante volte dal mondo o di sfanculizzarlo non implica che io sia disadattato.

  2. tesò stai messo maluccio, chi ti ha morso………. …..? lo sai che io sono di poche parole ma una cosa te la voglio dire con il cuore x chè tvb

    MAFFANCULOOOOOO OOO…………. .ehehehehehehehe h ciao ciccino

I commenti sono chiusi.