Oroscopo

Ariete: un periodo di sfortuna in ambito lavorativo vi sta investendo ma non tutti i mali vengono per nuocere. Questo sì.

Toro: novità in arrivo per voi che amate i bambini. La vostra compagna probabilmente ve ne regalerà un paio prossimamente. Ricordate però che il destino scritto sulle stelle non vi indica come il padre.
Gemelli: questo è il vostro anno. Venere infatti si congiunge con Giove e dall'unione nasceranno proprio due gemelli. Tra nove mesi un periodo di jella nera, dovuto alla cattiva predisposizione di Giove, si abbatterà su di voi. Godetevi quel che vi resta.

Cancro: non c'è nulla da aggiungere. Buona chemio.

Sagittario: in amore tutto bene. Nel lavoro non potete lamentarvi. La salute va a gonfie vele. Ci avevate creduto? Ovvio. I nati di questo segno sono creduloni, attenti alle vecchie volpi!

Leone: l'amore è un disastro e nel lavoro vi aspetta un periodo di difficili confronti con i vostri superiori che potrebbero portare a un licenziamento. La salute, già debilitata tenderà anche per questo a gravi peggioramenti. Il Treno Bianco sta partendo per Lourdes, prendetene due biglietti visto che uno probabilmente lo perderete.

Vergine donna: smettetela di mentire. Lo sanno tutti che non è vero.
Vergine uomo: racimolate un po' di soldi e fatevi una bella vacanza in Romania. E' giunto il momento di dare una svolta alla vostra vita e cambiare il destino scritto nel vostro segno.

Capricorno: è il vostro periodo fortunato! Giocatevi la vostra data di nascita sulla ruota del vostro luogo di nascita e avrete gradite sorprese. Giocatevi pure tutti i vostri risparmi, le sorprese non mancheranno.

Bilancia: la mancata deflessione di Urano dall'orbita di Saturno e la negativa influenza della Luna sull'ellittica di Marte creerà presto una deviazione dall'angolo di parallasse di Mercurio sugli anelli di Saturno il cui moto andrà a perturbare Venere. C'è insomma un gran giramento di pianeti lassù e in un qualche modo voi ne siete la causa. Attenti agli incidenti.

Scorpione: c'è qualcosa che proprio non siete riusciti a digerire ultimamente. Evitate di scoreggiare contro vento.


Acquario
: come per tutti i segni d'acqua la confusione domina le vostre scelte. Perdersi in un bicchier d'acqua è facile ma che un bicchier d'acqua si perda in voi è proprio da idioti. Continuate su questa strada, l'importante è non accorgersene.

Pesci: se ancora credete all'oroscopo vuol dire che la vita non vi ha proprio insegnato nulla. Se, invece, non ci credete che cazzo state leggendo a fare? Buona permanenza nell'universo degli idioti.

Lo diceva pure il mio oroscopo che questo mese mi sarei rotto le palle degli oroscopi!
Oroscopoultima modifica: 2005-01-04T21:02:33+01:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo