La stanza dei riflessi

Mi sono specchiato ed ho visto qualcosa di orribile, il mio risveglio dall’incubo nell’incubo. La parte destra del volto era crollata disciolta su muscoli inerti come foglie morte, la mia pelle irritata, i miei colori perduti per sempre. Un ghigno era impresso, diabolico e deridente, gli occhi di sangue l’aria intorno a me ferma. Piansi ma non uscirono lacrime, l’immagine … Continua a leggere

L’ultimo istante

Attraverso i luoghi della mia infanzia, calpesto il mio passato per un’ultima volta, lasciandomi dietro distruzione, strade che crollano sotto il mio peso volti che sbiadiscono al mio approssimarsi… Un flashback istantaneo, capisco che sto morendo e questo è il tunnel. Arrivo al natale scorso, il viaggio è sul finire, c’è in fondo la luce calda dei miei cari estinti … Continua a leggere