Supereroi

I chat-amici, i miei chat-amici sono degli eroi. Quasi nessuno ha un volto, come la maggior parte dei super-eroi, dotati di identità segreta. Eccone alcuni, quelli per cui capire il super ruolo non è stato difficile:

Asdru: è un bestio dotato di capacità nascoste. Sembra stupido e invece… no, non era quella la capacità nascosta… ecco! Sembra ingombrante e invece è dotato di agilità incredibile! Riesce a passare da un letto all’altro senza neanche toccare terra (cit. Ortolani) e anche per questo potremmo chiamarlo Zomp. Ha un superpotere peculiare, riesce a tramutare i Negroni in negretti e a farli lavorare al servizio dei suoi potenti neuroni. Beve così tanto che l’ultima volta che ha bevuto un bicchiere d’acqua ha avuto una crisi anafilattica. Un super amico.

Epforu: detta Super Ep! È il folletto della chat in grado di creare le mitiche ondine e di teletrasportarsi nella tua finestrella per guarire i mali del tuo computer. L’erede al trono del grande Imothep ha un suo potere, riesce a sparare cazzate a una velocità maggiore di quella supportata dalle fibre ottiche, a volte le spara prima ancora di averle pensate.

Tutankhamon: detto Imo per la sua postura curva e sottomessa (questa me la sono proprio sparata!) è il faraone della chat dotato di un particolare potere: è onnipresente. Spesso non ascolta, come tutte le divinità, ma c’è sempre. Può risolvere quasi ogni problema purché nessuno gli faccia girare le grandi sfere del potere.

Alyssa: detta Aly. È la donna perla. Grazie a speciali perle (dette di Guttalax dal nome del pianeta da cui provengono) è in grado di sparire per intere ore salvo poi ricomparire quando meno te l’aspetti alleggerita e allegra. Ha un super potere, tanto più super in quanto raro nelle donne: la super pazienza! Riesce a rispondere dalle 20 alle 40 volte a notte alla domanda “Quanti anni hai?”, la cosa più straordinaria è che non sbaglia mai risposta.

Belzebox: l’uomo scoreggia. E’ scurrile e sinfonico allo stesso tempo. Puzza un po’ e soprattutto è ineffabile. Ha lasciato la sua scia in room ma nessuno lo ha più visto al punto da farlo rientrare a pieno titolo nella categoria “leggende metropolitane”. Il danno è che la scia è rimasta e le scorte di deodorante sono agli sgoccioli.

Lecsat: detta Sara. E’ la Selene della chat…nel senso che il suo umore segue pedissequamente il ciclo lunare. Ha il super potere dell’incazzatura a lampi, riesce a incazzarsi e scazzarsi così rapidamente che dire che il suo ragazzo è fortunato è dire poco. Una super socia.

Missmonza: detta Miss Monza. La sua memoria è così corta che al confronto Berlusconi è un Harlem Globe Trotter. Una super smemorata. (O le sto sul naso io?)

Trevils: detto super cafone. Lungi da paragoni con Er Piotta l’individuo in questione è ben più grezzo. Ha il potere della super bestemmia, riesce a bestemmiare in tutte le lingue (un po’ come il papa ma al contrario). L’ultima volta che ha aperto bocca si è oscurata Tele Pace per un quarto d’ora.

Nota: Tutti gli altri personaggi attendono un ruolo nel firmamento dei super eroi, spero di trovarglielo al più presto, non mi piace fare differenze, ho sempre preferito le addizioni.

Supereroiultima modifica: 2004-07-14T18:44:35+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Supereroi

  1. sociooooooooooo o ti farò pubblicità con gli altri supereroi affinchè vengano a gongolarsi qui dentro… e siccome lo faranno dopo di di me dirò loro di fare attenzione ai miei skizzi di stomaco… uuuuuuahahahah ZOOOOOOOOMP… UUUUUAHAHAHAHAH A… sei un grande, socio. oggi ti telefono, voglio sentire la tua vomitevole voce di maschio latino… uhm.. a proposito… poi me la presenti sta persefone… uuuuuahahahaha

  2. cat!!!! °__° …. ma io non sparo cazzate….. mauhuahuhauhahu ahuahuahuhuahuah uahu che cazzataaaaaaaaa

I commenti sono chiusi.