Un Viaggio

Non porto gli occhiali eppure quel giorno li avevo… due enormi lenti poggiate sul naso come telescopi sul mondo e un cielo e una strada. La nave percorreva singolari oceani e a cavallo c’era un marinaio con due lenti spesse come foglie. Accelerai, il motorino inghiottiva l’asfalto, il nero oceano, e per ogni centimetro percorso un nuovo pensiero restava nell’aria… … Continua a leggere

Voglio

Voglio un solo pensiero, costante e presente ogni attimo della mia giornata. Voglio un solo motivo per essere felice, una sola ragione per arrivare a vedere il tramonto e aspettare l’alba. Voglio tornare a quell’incanto che trasformava ogni mattino in un giorno da fotografare. Ogni notte era l’estasi a guidare le mie parole, ogni parola era una goccia di sudore … Continua a leggere

Storia di Nessuno

Ti svegli un bel giorno e accade l’inverosimile. Passi per strada e nessuno si accorge che esisti, un’ombra che non lascia memoria. Anche lo specchio si rifiuta di guardarti, i fotoni, simpatiche particelle che non si negano a nessuno, si rifiutano di poggiarsi su di te. La musica ti passa attraverso senza vibrare. E’ triste l’indifferenza, ti rende alieno in … Continua a leggere

Sesso senza amore? No, grazie!

Due sole volte mi è successo e mi sono ripromesso, mai più! Ma come disse qualcuno… del doman non v’è certezza… Si vedrà. Intanto non ho un bel ricordo. Troppi gli aspetti negativi, morali e fisici! Forse sono stato sfortunato io ad incontrare una ninfomane. Tutti diranno:”Ma va’! Ipocrita! È il sogno di ogni ragazzo!”. Sì, ma fin quando la … Continua a leggere

Non ammalatevi … o vi prendo per il culo!

Perchè mi piace chi è politicamente scorretto? Perché esserlo? Per un senso di giustizia, per una forma di “par condicio”, in fin dei conti perché sono giusto! A chi mi chiese perché prendessi delle pillole ho risposto: “Ho un cancro, prendo dei palliativi!” E di fronte allo sconcerto della mia affermazione ho aggiunto: “Scherzo! E’ solo lievito di birra! Per … Continua a leggere

Perché ho odiato Dawson Creek? Perché…

…vuole farci credere che a quattordici anni una ragazzina americana ha già due tette formato insalatiera, un culo scultoreo e come se non bastasse un cervello con più di due neuroni. Un adolescente sano e ormonato riesce a dormire con la sua migliore amica (pluri-complessata ma con due tette e un culo pensanti) senza neanche sfiorarla con un dito o … Continua a leggere

Desideri

Se potessi esprimere tanti desideri quante sono le stelle cosa chiederei? Lei. Almeno metà delle stelle avrebbero il suo nome. Le altre le dedicherei al prossimo. Una stella per quel pedofilo che conobbi perché una rara malattia ai genitali lo colpisca immantinente e sia costretto a grattarsi le palle a vita e gli diventino tanto gonfie che per sedersi non … Continua a leggere

La chat. Una filosofia?

Ho scoperto che la chat mi piace. Un motivo su tutti, qui si parla con trasparenza. Se uno vuole sesso ti dice “Cercasi ragazza che ingoia”, non ti dice “Scusa sapresti dirmi che ora è?” La chat è anche inopportuna perché molti urlano preghiere al dio Sesso turbando discorsi che col sesso hanno ben poco. Sono i pochi casi in … Continua a leggere

Un altro bicchiere e poi smetto!

Tutto sanno che ubriacarsi ha un grande difetto, il momento di vomitare. Punto primo perché l’alito è così fetido che se sbadigli accendi i neon della stanza (e il mio era pure rotto). Punto secondo perché se nell’atto di sbadigliare, accidentalmente, metti la mano davanti fai fuori l’ultimo neurone attivo che ti era rimasto e si spegne la luce (e … Continua a leggere