Desideri

Se potessi esprimere tanti desideri quante sono le stelle cosa chiederei?
Lei. Almeno metà delle stelle avrebbero il suo nome. Le altre le dedicherei al prossimo.
Una stella per quel pedofilo che conobbi perché una rara malattia ai genitali lo colpisca immantinente e sia costretto a grattarsi le palle a vita e gli diventino tanto gonfie che per sedersi non avrà bisogno della sedia. Un bel po’ di stelle, per tutte le persone ipocrite che ho conosciuto perché le colga una paresi facciale proprio nell’istante in cui fanno quel sorrisino finto del cazzo. Affinchè siano costrette a vedere la falsità in ogni specchio, ogni giorno della loro vita, e, perchè no, smettano di andare in moto perché gli si riempirebbe la bocca di tafani. Una stella per ognuna delle persone che amo, perché la usino come meglio credono. Una stella per quella zingara col figlioletto, che mi chiese due gomme da masticare e poi se le mangiò entrambe lei; affinchè un giorno suo figlio venda il corpo di lei a un vecchio bavoso, per due gomme da masticare… Una stella per tutte le persone che non ho odiato perché cambino prima che io le incontri o perché scelgano l’altra strada del bivio. L’ultima stella… beh, quella la dedico di nuovo a Lei, il cui nome non conosco ancora e, forse, non conoscerò mai…

Desideriultima modifica: 2004-05-13T16:59:04+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Desideri

  1. ciao cat… bella l’dea delle stelle… intanto sono sicuro che un tipo come te trovera lei a palate.. non una sola… perchè i bravi ragazzi come te sono come l’uva, buona fresca, doce, succosa, ci si fa ottimo vino… e le volpi sono tante… spero per te che troverai una donna sana… di mente intendo, oltre che di principi… e spero che tu sappia dire no… che a volte è molto piu importante che dire si… è complicato il discorso ma ti assicuro che saper dire no è fondamentale per l’esistenza… per la sopravvivenza. seconda cosa: io non sprecherei tante stelle per pedofili ipocriti e zingari di merda vari… per loro spenderei piuttosto un sonoro calcio in culo. un pedofilo lo conobbi anch’io e a quei tempi ero troppo buono per cacciargli un pugno sul grugno bavoso, che anche se in manette, avrebbe fatto bene pendant con la sua faccia schifosa… di ipocriti ne conosco tutt’ora a bizzeffe e li ripago serenamente con la stessa moneta fatta di sorrisi… gli zingari, lasciamo perdere davvero non posso rischiare di esprimere cio che penso… e per finire la mia stella: io la spendo per l’amicizia e la famiglia… a 32 anni, ex innamorato dell’amore, novello single per scelta, mi ritrovo sempre piu innamorato della vita e della gente nonostante tutto… cerco e trovo persone vere e sincere con cui dividere idee e utopie e progetti e risate… questa è la mia stella! ciao cat 😀

  2. Ciao cat, io le stelle le darei tranquillamente agli altri senza preoccuparmi di cosa fanno o chi sono. C’è più probabilità che servano a qualcosa…
    Ne terrei una sola per me, da regalare.

  3. cosa dire delle stelle….bhe’ il cielo E la VITA ne sno pieni….ma di particolarmente luminosa ce n’e’ una…..una x ognuno di noi….io voglio trovarla….ed osservarla ogni giorno della mia esistenza….os servarla, comprenderla, sorriderle, chiamarla, invocarla, rassicurarla, VIVERE DI LEI….non stancarmi mai…..desider arla sempre allo stesso modo ed anke piu’….VOLERL A piu’ di qualsiasi altra cosa….e non rincorrere piu’ nessun’altra stella….dato che la loro luminosita’ e intensita’ nn sarebbeRO nulla a confronto della MIA STELLA …..GIA’….L A MIA STELLA E’ LA MIA VITA , LA MIA ANIMA, IL MIO CUORE , IL MIO CORPO, LA MIA FELICITA’, LA MIA ALLEGRIA, LA MIA PASSIONE, LA MIA DOLCEZZA, E’ L’INFINITO, LA LIBERTA’ DI ESSERE DONNA E VIVA….LA LIBERTA’ DI ESISTERE, EH SI ESISTERE E VOLARE NELL’IMMENSITA ‘ DEL GIORNO E DELLA NOTTE, DEL CIELO……LA MIA STELLA E’ LUI E SARA’ SEMPRE LUI…..

I commenti sono chiusi.