La chat. Una filosofia?

Ho scoperto che la chat mi piace. Un motivo su tutti, qui si parla con trasparenza. Se uno vuole sesso ti dice “Cercasi ragazza che ingoia”, non ti dice “Scusa sapresti dirmi che ora è?” La chat è anche inopportuna perché molti urlano preghiere al dio Sesso turbando discorsi che col sesso hanno ben poco. Sono i pochi casi in cui m’incazzo. M’incazzo perché magari sto parlando di musica e gli inni al sesso e alla perversione offendono la mia musica offendono le mie emozioni. Mi incazzo perché magari si parlava di scoreggie e quest’insulso individuo mi ha interrotto. Sì, perché anche la scoreggia è musica, un’onomatopeica emozione in musica. Una scoreggia può farti sorridere, può provocare un’emozione… va rispettata, non va mai interrotta! Ma in fin dei conti non m’incazzo davvero. Perché in chat siamo solo anime che vagano. Si sente volare di tutto, un’eiaculazione collettiva di chi spara cazzate, chi insinua preghiere, chi sputa sentenze, chi sporca monitor con posticci screensaver. Eppure mi ci ritrovo, con un buon setaccio la crusca e il grano vengono separati anche se a volte crusca e grano sono nella stessa persona. C’è chi abusa, chi si mimetizza, chi dichiara amore per avere sesso, chi si mostra forte ed è pusillanime. C’è tutto, un caleidoscopico migrare di pensieri nella notte e tra un volo e un atterraggio è sempre possibile sbirciare, anche se solo al buio. nell’io di anime affini. Un Big Brother e noi siamo in sintesi cavia e ricercatore. Mi fermo qui, non esageriamo. La chat è anche una gran cazzata, meno sporca della realtà perchè ne è solo un riflesso ma contemporaneamente più lurida e fetida di qualsiasi incubo perché dietro ogni perversione (anche estrema), spesso si nasconde una persona che conduce una vita “normale”.

La chat. Una filosofia?ultima modifica: 2004-05-11T01:56:23+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “La chat. Una filosofia?

  1. cat… socio mio… hai riassunto perfettamente la realtà di C6… posso e devo solo aggiungere che (1) smetti di fregarmi tutte le donne della chat che vengo ai piedi dell’etna e ti impalo come il ladrone (2) se proprio non puoi farne a meno almeno dopo passale a me (3) se i tuoi post mi fanno pisciare dal ridere, la presentazione (la descrizione degli…) ha avuto un effetto piu lassativo, mi ha averto il piloro e l’omino ubriaco del mio cervello è ancora li a cercare di capire (4) te la dico in assistenza. ciao porco da monta

  2. ah.. dimenticavo…. adesso pulisciti il blog… e non lamentarti. ad ognuno il vomito altrui… (avanzi semidigeriti di pasta alla palermitana e frittata di fiori di zucca)

  3. oh cat……….6 davvero 1 pikkolo filosofo della chat…….ma in fondo hai ragione tu!!!quanti cercano sesso…quanti raccontano frammenti della propria vita…e quanti soprattutto si nascondono o si rifugiano dietro 1 skermo.xkè penso ke sia questo il punto in fondo no?il sentirsi così forti xkè dall’altra parte nessuno sa ki siamo realmente….io continuo a pensare ke la maggior parte delle xsone ke trovo qui dentro (tipo quegli idioti ke rompono e ke noi konosciamo molto bene….)si comnportino da idioti propio x questo motivo..xkè si sentono forti,protetti da 1 maskera ke nessuno può scoprire,ma ke infondo sono normalissime xsone ke conducono 1 vita,avvolte anke abbastanza monotona……. forse è x questo…..fors e è 1 modo di sentirsi al centro dell’attenzion e.kissà!!!cmq qui in chat devo ammettere di aver conosciuto xsone diverse….xson e con cui so di poter avere 1 scambio di opinioni intelligenti senza dover xforza finire a parlare di sesso o stronzate varie…….e tu 6 1 di queste,insieme ad asdru e a blas(ke adoro da morire)e mi compiaccio di questo,pensavo ke sarebbe stato difficile trovare xsone così,ma x fortuna mi sono dovuta rikredere!!(ed ho mantenuto la mia promessa di venire a vomitare anke nel tuo blog qualke sciokkezza….. ……)con questo ti lascio….vado a meditare sulla mia vita 1 bacione ALYYYYYYY

  4. capperi cat…. allora questo significa che dietro la tua normalità si nasconde una frande perversione???? ? eheheheh

  5. Grazie per il tuo bel commento su quello che ho scritto!Vedo adesso,visitand o il tuo blog,che anche tu hai fatto delle riflessioni sulla chat e che somigliano molto alle mie.In fondo anche a me piace stare a chiacchierare con gli sconosciuti e qualche giglio nel mare di erbacce riesco ancora a trovarlo.Sto raccogliendo le migliori frasi di esordio che mi vengono rivolte….ne leggerete delle belle!!Piuttost o ti chiedo un consiglio…..d evo mettere anche il nick di chi le ha scritte oppure le lascio anonime?Spesso il nick è più significativo della frase………. …Ciao

I commenti sono chiusi.