Dedica

Era da un po' che non aggiornavo il blog e l'ho fatto per due soli motivi: zia antigone (che adoro) e trinchy (che idolatro). Non le conosco di persona ma in qualche modo voglio loro un gran bene. La prima perché mi ha sempre incoraggiato a scrivere le mie vaccate (e perché é bellissima), la seconda perché mi ha ricordato che in chat … Continua a leggere

Poesia N.5

Nel pietriscotracce di trascorsi amoripreservativi rottisigarettemoccichini arsi.Friabili desideriabbandonati sul ciglioriarsodi grattacieli di secondi-contorni di battistradacome prismi d'asfaltorigettati dal ricordo.Lì, a terragenerazioni di mancati bambiniaspirano la brezza caldadella canicola agostinacontemplando il rimorsoe le spente masturbazioni-dio in terrauomo in cieloil pene colmadi sottintese malinconiel'estasi ultimadel follicolo ovaricopiangendo lacrime ammoniacalinell'ara del dio domani.

Poesia N.4

E tu chi sei? Stanotte un sognoha sverginato il mio abulico sonnocuriosando tra i miei segretiingnoti finanche a me.E mi chiedo, quale machiavellica ispirazioneha colto impreparato il mio animo;dio ha tanti scherzosi modie tra questic'è lei.Un bacioin fondo spiove-come la lappolaavvinghiato a secondi immensi.E mi chiedo, tu chi sei?Non puoi entrare nè uscirepuoi solo passeggiareattraverso canti notturni-attraverso rapsodie che oggi … Continua a leggere

Poesia N.3

Non c'è più nulla di ordinarionel cangiante specchioche i miei occhi raffigurano. Ho osservato il volto di mia madree di colpo le sue fattezze mi erano ignoteil suo sembiante sconosciuto.Così ogni volta che mi soffermo sui trattidi chi amo.Ciò mi ha spaventato,avevo di fronte l'estranea che mi aveva messo al mondoallo stesso tempo capivo percepivo deducevoche tutto ciò che ci … Continua a leggere

Poesia N.2

Non resta che il sognoil sogno e poche manciate di secondi per colmare ciò che dell'estasidio m'ha dato.Non resta che un paroliere incompletoprivo di neologismi e sentimenti e poi canterò-l'ira di dio al mondola fame inespressa di cadaveri riversi sul pontilela forma del suono quando pervadela cognizione nel suo momento clou.Tu cosa pensi?Può accadere il sognoo può solo realizzarsi?Io penso … Continua a leggere

Poesia N.1

Meraviglie di Canterbury,non vegliate su di meho penato per stare solo.Amorini di Leprechaunnon è per voil'incanto dei miei colori.Pensano tuttiche l'istinto si aggioghialla pauramentre in realtàè l'alchimia di questa nottea firmare in calce all'ultimo rigo.Sono solonon l'ho scelto per fare il versoall'estasiè l'estasi che ha scelto meabbandonandomi come la sua baldraccadopo quella notte di pianto.Andiamo, seguitemi tutti quantipiccoli elfi basculantitra … Continua a leggere

Confusione

Eravamo due alibi, due contorni increspati nel tramonto. Eravamo cernie in corsa attraverso viaggi marini. Non conoscevo il senso del pieghevole sogno che ci cingeva come un'onda del mare ma mi rendevo conto che quel senso ero io. La luce dell'est ci abbandonava ripercorrendo l'ovest come un canto nuovo e lei, proprio lei con i suoi occhi smeraldini, era quell'alba. … Continua a leggere

Buonanotte

E' telepatico, cioè mi spiego: sono dei cardini nel vento che cigolano graziosi.Pensieri, sembrano solo pensieri ma sono frustrazioni dell'aria, attimi che si percorrono a vicenda eludendo l'orecchio più interno. Sono incrostazioni placcate sull'anima, contorni che nessun lessico definisce, sono lacrime perdute, becere masturbazioni dei bulbi oculari, ircocervi amplificati dalla notte. Eppure muoiono, essi, essiccati da luminosi secondi. Muoiono, così … Continua a leggere

Che stranezza! Sono in una stanza enorme circondato da donne, ragazze, vecchie, nere, mulatte, albine rosse bionde colorate imbarazzate indisponenti sfrontate. Tutte desiderano me, tutte instaurano un dialogo preciso con un mio riflesso. Ragazzine vogliose che ancheggiano e dicono "fammi tua", "tu sei il primo", "baciami, baciami ovunque". C'è una bigotta che si esprime come un catino per abluzioni "oh, … Continua a leggere