The Bed- Lou Reed – Berlin

In certi momenti mi rendo conto che la vita mostra il suo lato multisfaccettato e plurivalente senza che ce ne prendiamo mai atto. Momenti in cui l'immortalità ci sembra tangibile e quanto mai vicina (vedi l'orgasmo) e momenti in cui l'angoscia ci sembra tanto consistente da poter essere affettata a colpi d'unghia. Tanto da poter imbottire un panino con il … Continua a leggere

Where is my mind?

Where is my mind? – Pixies   Dov'è? Contaminata da onde luminose in vetroresina, frammentata in miliardi di schegge e procrastinata come un editto senza ceralacca. Dov'è? Nei meandri della notte che ancora deve iniziare, nel fruscio di una pagina appena sfogliata o nel tonfo di un libro interrotto a metà dal sonno. Dov'è? Nell'alito di fumo che annebbia le … Continua a leggere

Natale con i tuoi…

Niente pargoli tra i piedi. Mio zio se la sta ancora pensando e mio fratello si sposa tra un anno. Io i mezzi ce li ho messi ma il Fato ha deciso di graziarmi finora… Tutti intorno al pianoforte perché Cat sa suonare! Cazzo, ho suonato per 4 anni con un maestro di musica che non si guadagnava neanche la … Continua a leggere

Ictus

Prima dell'estate Mustafà, il marocchino che lavora davanti al mio negozio di veleni è andato via per assistere sua figlia in Marocco. Ora è tornato ma sua figlia no. Tumore al cervello, anni 2. Vedo nella mente di alcuni di voi lo sdegno. La tentazione di non continuare a leggere e di aver fatto già male ad arrivare fin qui. … Continua a leggere

Oroscopo

Ariete: un periodo di sfortuna in ambito lavorativo vi sta investendo ma non tutti i mali vengono per nuocere. Questo sì. Toro: novità in arrivo per voi che amate i bambini. La vostra compagna probabilmente ve ne regalerà un paio prossimamente. Ricordate però che il destino scritto sulle stelle non vi indica come il padre. Gemelli: questo è il vostro … Continua a leggere