Sesso senza amore? No, grazie!

Due sole volte mi è successo e mi sono ripromesso, mai più! Ma come disse qualcuno… del doman non v’è certezza… Si vedrà. Intanto non ho un bel ricordo. Troppi gli aspetti negativi, morali e fisici! Forse sono stato sfortunato io ad incontrare una ninfomane. Tutti diranno:”Ma va’! Ipocrita! È il sogno di ogni ragazzo!”. Sì, ma fin quando la ninfomane è la tua mano è facile parlare! Prima di tutto mi sono fatto schifo, un rapporto senz’amore mi faceva provare pena di me stesso. Mi guardavo allo specchio con quelle occhiaie formato Sansonite, volgevo lo sguardo al cielo e sputavo. Non sono mai riuscito a centrarmi l’occhio ma una volta la punizione mi è arrivata lo stesso… dal simpatico giocatore di rugby dietro me. Ok, sto andando un po’ di fantasia… torno ai fatti nudi e crudi! Ormai la temevo! Non lei ma la Tagliola! Non mi dava pace. Sì certo, bello una volta, bello la seconda ma per la terza ci vuole un po’ di tempo! Lei non me ne dava, scendeva con la mano e cercava la zampa da mozzare nella Tagliola! E a volte ho pensato che non è solo un modo di dire quello per cui gli uomini abbiano la testa sul pisello. Il mio pisello ragionava! Già! Provava a nascondersi, una volta me lo sono ritrovato tra le chiappe che tentava di porre fine alle sue sofferenze asfissiandosi! Alla fine, però, vinceva sempre lei e la Tagliola apriva i suoi denti famelici. Una volta mi disse: ”Sento il guaito di un cagnolino! Chissà dov’è poverino…” “Nella Tagliola” risposi io. Dopo sole due settimane feci un bel discorsetto a colui che affettuosamente chiamo Albero della Cuccagna. “Senti Cuccagna! L’hai voluta la bicicletta? Ora pedali! Sì, ok, lo so che non ti aspettavi una Ducati ma ormai ci sei dentro e… Va bene! Scusa l’espressione! Non volevo prenderti in giro. Ti sei lamentato tanto che i polpastrelli ti facevano sempre prendere freddo, ora ti tieni la Tagliola! Come? Ti rifiuti? E come fai? …Ok, ok! Non rompere niente…troveremo un compromesso” Dopo quella discussione durai un’altra settimana prima di appendere i Settebello al chiodo (ora sono inutilizzabili…bravo il fesso!) Morale della favola: ragazzi il pane si raccoglie tra le spine ma il pene si raccoglie nella Tagliola, e son guai!

Sesso senza amore? No, grazie!ultima modifica: 2004-05-23T21:09:25+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sesso senza amore? No, grazie!

  1. uuuuahahahhahah maledetto… mi fai venire il mal di stomaco dal ridere…. solo una cosa però.. una domanda.. anzi na richiesta… piu che altro una supplica… una preghiera in ginocchio insomma…. mi dai il telefono della tipaaaaaaaaaaaa aaaa che io tre le reggo… per la quarta.. in qualche modo mi arrangio… bottiglie aggeggi vari… birilli… uuuuahahahahaha h ciao vecchio porco

I commenti sono chiusi.