Non ammalatevi … o vi prendo per il culo!

Perchè mi piace chi è politicamente scorretto? Perché esserlo? Per un senso di giustizia, per una forma di “par condicio”, in fin dei conti perché sono giusto! A chi mi chiese perché prendessi delle pillole ho risposto: “Ho un cancro, prendo dei palliativi!” E di fronte allo sconcerto della mia affermazione ho aggiunto: “Scherzo! E’ solo lievito di birra! Per il cancro non c’è più nulla da fare.” “Non dire così, porta male!”, “Non dire così, non sai cosa si prova”. Invece io continuo a dire così! Perché porta più male non parlarne, è come chinare il capo alla paura. Lo dico perché un giorno se mi verrà un cancro vorrei saperci scherzare sopra. Prendere per il culo anche la morte… l’ultimo desiderio di un clown. La morte… non posso mai parlarne. Cazzo siamo nel 2004 e ancora esistono i tabù! Fanculo ai tabù, ne parlo nel mio blog. Se ci scherzo sopra
s’incazzano… qualcuno ride. Se ne parlo seriamente, s’incazzano… tutti. Una volta feci una battuta al funerale della mia prozia… risero tutti! Cazzo, era una battuta così idiota che l’avrebbe capita pure Flavia Vento eppure c’era voglia o forse bisogno di ridere, di prendere per il culo la Dama Nera. Mi aspettavo un cazziatone… stranamente non arrivò. Ora penso che di angosce e paure ne ho già tante, penso che più ci si scherza sopra più ci si caga sotto… tipo un tiramisù al contrario. E allora capisco che dovrei smettere di scherzare su tutto, almeno sulle cose che non voglio ammettere mi facciano paura. D’ora in poi non mi sentirete più fare battute sugli eterossessuali, sani e mediamente sereni… già, perché il vero mostro è la normalità, di quello ho davvero paura!

Non ammalatevi … o vi prendo per il culo!ultima modifica: 2004-05-17T16:29:24+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo