Dialogo

-Guarda, Tesoro, la notte cinge il lago e lui la osserva con occhi di luna
-Voci lontane intona il vento, il ghigno increspato del lago deride la nostra umanità
-Tesoro, senti il vento posarsi sul salice adagiando le foglie su corpi stesi e amanti
-Cadono foglie anche d’estate, vedo lucciole danzare nel verde dove verde non è
-Amore, perdo il conto, quante luci come baci volanti alla notte
-Questo presente è l’eco screziato di secondi indecisi sul ciglio di una risacca, sfavillanti d’eternità
-Mio cuore, il tuo abbraccio è freddo come il sonno di dei pagani, ignorati da ogni preghiera
-Solo notte, non odo passi nel buio solo il brulicare di granelli nella clessidra
-Piango, Amore, sembra spento il camino dei nostri abbracci, un nido abbandonato è ora il tuo cuore
-Stelle, ciniche stelle, un occhieggiante cielo mormora scintille di solitudine e mi ritrovo solo a parlare con la luna. La mia luce sfiata e svanisce, amo un volto senza sfaccettature, una voce che vibra più piano del silenzio, un corpo che scalda solo pensieri. Amo l’ombra di un salice. Amore, non è freddo il mio cuore solo ignavo. Amore, dove sei?

Dialogoultima modifica: 2004-07-01T15:57:56+02:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dialogo

  1. ciao socio.. sono qui.. è una goduria venire a leggerti… continua non smettere.. mai… io oggi sono malinconico.. sono indeciso se uscire con una oppure no.. a volte è fatica rivivere sempre le stesse cose anche se con donne sempre diverse.. nè tantomeno ho voglia di a****, quindi non so.. uhm… boh… fortuna che le trovo sempre a non meno di 30 km.. ehehe cosi è ancora piu facile starne lontano… ufffff… che palle.. ma si.. adesso la chiamo e vediamo di conoscerla meglio attorno ad un bicchiere… anzi due… socio manchi in chat.. soprattutto nella stanza dei migliori quella del mito rabbit… cmq fra un po ci vediamo… quasi arrivo.. e se non vieni a trovarmi ti rompo il deretano… ciao socio number one

  2. Ciao Cat commenterei con molta goduria il commento del tuo socio ma mi astengo…….. ..hihihihiihhi volevo solo dirti di nn arrenderti e ricordati che alla fine la correttezza paga e paga i migliori. UN GROSSO BACIO

    LA PASTICCINA DEL TUO SOCIO hihihihi

I commenti sono chiusi.