Distrazione

Oggi ho visto una coppia con la sua bambina, potevano avere la mia età. Erano in un pub e ballavano. La bimba ballava con loro, si alternava con il padre e la madre dimenandosi al ritmo della musica. C'era il sorriso nel loro volto, ho capito che anch'io cerco questo. Cerco un ritmo in cui perdermi senza la percezione di ciò che è intorno. Cerco parole da pronunciare a una bimba muta, cerco la mia Moonstone, una pietra lunare sfaccettata da riflessi di notte. Una persona mi pensa, forse due, forse anche più e non posso farci nulla. Io non penso a nessuno in particolare perché non ne ho voglia, perché la mia realtà d'amore è un'altra e non ha un volto. La nostra relazione oramai non ha più un senso… Come si può vedere l'incesto in un amore puro? E ora lo sfondo di quel pub appare di colpo diverso. Prensili corpi in uno scenario al fulmicotone. Soffice e letale. La notte morde la notte incanta, la notte infame ed infingarda. La notte amo la notte temo, la notte attendo, nel freddo tremo. Ma non si può restare sempre soli, c'è un canto che può accompagnare l'anima di tutti, c'è una mamma per tutti e deve esserci per il figlio che già amo, c'è anche un eburneo flutto dietro l'incanto di una notte d'amore. Non si può soffocare tutto il dolore, tutta la rabbia, tutto il desiderio. Per ogni fiotto di sperma che muore dentro una ragnatela di lattice ci sono tante volontà le cui ali tarpate muovono un volo verso cieli ignoti. Non si può soffocare la vita fino all'esasperazione perché la vita non si ferma, va avanti come un macigno in bilico sopra uno spuntone di roccia. Ci illudiamo di ritardare ciò che in realtà non fa parte di noi. Noi siamo già morti, conteniamo solo il seme di una nuova vita e non possiamo rimandare l'eco da dove proviene, non sempre. Prima o poi anche il suono del silenzio diviene urlo dilagante, il lattice si rompe, il diaframma cede, l'orgasmo rivela la sua forza devastante in quel nanosecondo in cui la mente può distrarsi e lo fa. Non arriverò a questo, non voglio questo. Voglio amore e incontaminato orgoglio al miele, devo possedere il senso di questa vita prima di alimentarla ulteriormente. Il fato è dopo il libero arbitrio ma a volte tutto questo è solo una splendida e umana illusione al fulmicotone.

Distrazioneultima modifica: 2005-03-04T20:20:31+01:00da cat_stevens
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Distrazione

  1. socio… io… sinceramente… spero che i miei fabrizini si schiantino tutti sul lattice… almeno per il momento… e quando proprio mi voglio fidare dei cinque giorni prima dell’ovulazion e… quando cioè la gallina depone le uova… spero che in ogni caso i fabrizini continuino a spiaccicarsi dovunque tranne che nel posto sbagliato… e questo perchè sono figlio di una 500.. oltre che figlio di ‘ndrocchia.. ehehe… mio padre era alto 185 cm e la cinquecento di un tempo non era come quella a cui fino all’anno scorso ho spaccato le molle dei sedili… era stretta e piccola… un colpo sbagliato e un cazzo di renatino ha dato vita a questo idiota che ti scrive… il desiderio di avere un figlio è comune… ma l’averlo e tirarlo su è ben altra cosa… spero di non apparirti troppo saccente… anche se ciò è impossibile in quanto notoriamente sono idiota ed ubriacone.. ehehe… comunque tu di tempo ne hai una valanga. ti assicuro che fra 10 anni, quando avrai la mia età sarai ancora in tempo… impotenza permettendo.. ehehe… (e poi non ti lamentavi dell’incoscenz a di qualcuno che si sposava cosi giovane??? EHEHE)

I commenti sono chiusi.